Il Prof. Alessio Redaelli ha sempre creduto che la pratica sia il miglior modo di insegnare la medicina e l’odontoiatria estetica.
Per questo motivo, da 10 anni, l’obiettivo di Ipam è quello di insegnarla unicamente attraverso masterclass pratiche

Nel 2020 Ipam ha iniziato il suo percorso di identificazione che ha portato a cambiare il nome da Ipam Congress a Ipam Masterclass. Questo cambiamento riassume perfettamente ciò che è oggi Ipam e allo stesso tempo ne identifica la destinazione: la pratica in estetica.

Durante l’anno quindi Medical Aesthetic organizza per Ipam una serie di workshop pratici che si concentrano su argomenti specifici. Corsi di formazione esclusivi, per garantire un efficiente e mirato aggiornamento delle competenze e della preparazione per la migliore riuscita dei risultati, mettendo sempre la sicurezza del paziente al primo posto.

A fine anno, sabato 14 dicembre 2024, la Live Injection Marathon propone una giornata intensa di trattamenti effettuati dagli speaker, selezionati dal Prof. Alessio Redaelli. I partecipanti avranno la possibilità di fare domande e interagire con i docenti in un esclusivo evento formativo di un giorno.
E’ prevista la traduzione simultanea inglese-italiano.

Scopri la programmazione completa per quest’anno, cliccando qui.

Articoli consigliati

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *